12 Dicembre 2019
[]

[]
Servizi
Servizio chiavi in mano

Ristrutturazioni Chiavi in Mano
Ogni Ristrutturazione è diversa dalle altre perchè ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze, e il nostro compito è quello di soddisfarli entrambi.

Con la formula Chiavi in mano, il cliente non deve pensare a nient´altro che ad esporre le sue specifiche richieste perchè a tutto il resto pensiamo noi.

Ogni soluzione viene studiata su misura dopo attenta analisi e proposta al cliente, che non dovrà preoccuparsi di nient´altro perchè saremo noi a gestire e controllare ogni aspetto del lavoro.

- Un consulente dedicato
Un consulente dedicato accompagnerà il cliente lungo tutto il percorso della ristrutturazione: dal momento del sopralluogo fino alla consegna delle chiavi.
Lo assisterà nell’acquisto di vari materiali e finiture, si interfaccerà con il direttore dei lavori e coordinerà le varie fasi della ristrutturazione.

- Sviluppo della soluzione architettonica e del progetto:
Il buon esito della ristrutturazione è soprattutto frutto della cura del dettaglio che deve partire fin dalla fase di progettazione. Per questo i nostri Architetti e Progettisti, prima dell’inizio di un cantiere, redigono sempre con molta attenzione i disegni esecutivi degli impianti, delle eventuali demolizioni e delle costruzioni. Tutto viene quotato e commentato, definendo per iscritto e con precisione ogni fase della ristrutturazione.

- Presentazione delle pratiche amministrative e tecniche:
In fase di ristrutturazione, specialmente quando è necessario spostare o demolire pareti, è necessario verificare con estrema attenzione la fattibilità del lavoro e presentare ai vari uffici i documenti necessari.
Uno dei nostri tecnici, oltre a esaminare ogni aspetto architettonico e di sicurezza, penserà a tutte le procedure burocratiche e legali.
Inoltre i architetti sono a completa disposizione per studiare la soluzione migliore in funzione di ogni esigenza, occupandosi della progettazione, delle pratiche amministrative, della direzione dei lavori e dell’aggiornamento catastale.

- Interior Design, assistenza e supporto nella scelta e nella fornitura di tutti i materiali:
Tutto parte dai desideri del cliente, noi ci preoccupiamo di creare la giusta armonia con ispirate ed oculate scelte di arredo: i colori, i pavimenti, le trame e la disposizione dei mobili fanno davvero la differenza quando si vuole dare carattere e bellezza al proprio immobile.
Per questo affianchiamo il cliente, ascoltandolo e consigliandolo anche in queste scelte, aiutandolo a definire il proprio stile e mettendo in equilibrio le esigenze pratiche e funzionali con gli aspetti puramente estetici.

- Gestione e organizziamo del cantiere:
Il Direttore dei Lavori ha il compito di verificare che l’esecuzione delle opere rispetti le norme, sia conforme con il progetto presentato in Comune e che tutto venga eseguito a Regola d’Arte.
Una costante e attenta verifica dello stato di avanzamento e un continuo dialogo tra Direttore dei Lavori e Caposquadra garantisce il massimo controllo sui tempi, sui costi e sulla qualità dei lavori.

- Lavori garantiti e certificati:
Ogni lavoro effettuato sarà garantito e verranno fornite le Dichiarazioni di Conformità per tutti gli impianti installati. Ogni elemento del nostro Team segue costanti aggiornamenti al fine di garantire il massimo rispetto delle norme in materia su ogni intervento eseguito.

Realizzazione siti web www.sitoper.it